15 feb 2017

'IO SONO IL MARE' di cosa parla?

Innanzitutto un abbraccio a tutti i sostenitori!
Grazie! Se entro il 15 marzo le prenotazioni raccoglieranno il fondo minimo per la sua produzione, il libro verrà stampato e consegnato ai finanziatori con dedica personalizzata dell'autore, ed il denaro verrà addebitato sulle carte di credito. Altrimenti nulla di fatto, niente verrà addebitati ai sostenitori e il libro non uscirà.

Di cosa parla IO SONO IL MARE?

E se un giorno il Mare chiedesse aiuto agli esseri umani per essere salvato? Probabilmente farebbe di tutto per mostrare le sue bellezze, come le barriere coralline, al maggior numero di persone. Direbbe: "questo è ciò che state rischiando di perdere per sempre". Probabilmente agirebbe attraverso l'anima di un guru stravagante, un istruttore subacqueo itinerante. Io sono il Mare è l'ultimo libro di Claudio Di Manao, autore di cinque libri pubblicati da Magenes, tra i quali 'Caraibi' e il famoso 'Figli di una Shamandura', diventato un cult.
'IO SONO IL MARE' è un libro che c'è ma non c'è: deve ancora deve trasformarsi in carta e inchiostro!
Per farlo diventare corposo e tangibile 'IO SONO IL MARE' è stato lanciato in prevendita su Kickstarter, società leader mondiale nel crowdfunding.
Praticamente tutti possono diventare finanziatori di questa nuova impresa letteraria, anche con un minimo di 5 Euro, prenotando una copia digitale del libro (anche questa con dedica!) e cartoline firmate dall'autore.




Nessun commento:

Posta un commento